Momenti di tension per il vicepresidente americano J.D. Vance. Nella sua abitazione a Cincinnati ci sarebbe stato un “incidente”.
Non solo le questioni internazionali con Trump protagonista tra Venezuela e Groenlandia. Le massime cariche USA sono al centro di diverse situazioni. Una di queste decisamente tesa ha visto coinvolto il vicepresidente J.D. Vance e la sua casa a Cincinnati. Secondo quanto riferito da Wcpo, poi citato da svariati media, la dimora dell’uomo sarebbe stata vittima di un “incidente”.

J.D. Vance: incidente nella sua casa a Cincinnati
La polizia di Cincinnati starebbe indagando su un incidente avvenuto nella casa del vicepresidente americano J.D. Vance, a Cincinnati. Al momento non sono a disposizione molte informazioni ma secondo il canale Wcpo ci sarebbero diverse finestre rotte dell’abitazione. Non solo. La polizia avrebbe fermato un sospettato e i servizi segreti sarebbero sul posto.
La ricostruzione: le prime informazioni
Dando uno sguardo ai vari media americani e alle notizie che circolano in merito all'”incidente” che sarebbe avvenuto nella casa del vicepresidente americano è stato possibile capire solo che la polizia è intervenuta sul posto dopo alcuni vetri rotti delle finestre. Non è chiaro ancora alcun genere di dinamica e soprattutto cosa sia accaduto nella dimora di Vance che, con sua moglie, possiedono anche case nel quartiere di Capitol Hill a Washington DC, e ad Alexandria, in Virginia.
Sui social è stato possibile vedere alcuni media riportare la notizia e anche un’immagine relativa a delle finestre di un’abitazione con i vetri spaccati, probabilmente dal lancio di qualche oggetto. Non è ancora chiaro alcun elemento sulla vicenda e la polizia del posto sta indagando. Sicuramente si attendono aggiornamenti da parte delle autorità e anche da parte dello stesso Vance per capire anche se ci siano state delle conseguenze per lui e la sua famiglia dopo l’incidente non ben precisato.
🚨📸 PICTURED: The smashed windows of Vice President JD Vance’s Ohio home
— Politics US (@PolitlcsUS) January 5, 2026
[@WLWT] pic.twitter.com/LffEbxhKTh